pixel facebook Gadget tecnologici che non possono mancare in valigia

POWER BREAK

Gadget tecnologici che non possono mancare in valigia

Questo articolo parla di:estate, energia

Crema solare, costume, occhiali da sole, un paio di scarpe comode da passeggio, una felpetta pesante per la sera. Preso tutto? Affatto! Mancano l’e-reader per la spiaggia, la cassa per la musica, l’adattatore per il phon, il caricabatteria per l’auto, il tablet, il contapassi, la macchina fotografica, lo smartphone…

Ogni anno aumentano – e si evolvono – i gadget tecnologici che ci permettono di vivere al meglio le nostre vacanze, senza dover rinunciare a nessuno sfizio o comodità. Eleganti, pratici, divertenti, funzionali, entusiasmanti, a volte incredibili, ma soprattutto utili: scopriamo quali sono i must have dell’estate 2018.

AirSelfie

Se selfie stick e filtri Instagram vi soddisfano più, AirSelfie è quello che fa per voi: un mini drone per strabilianti foto “volanti”. AirSelfie è una fotocamera aerea da 5 megapixel sostenuta da quattro micro motori Brushless, piccoli e potentissimi, che permette di realizzare foto e video da prospettive fino ad oggi irrealizzabili senza strumenti professionali.Grazie a una semplice connessione wi-fi è possibile collegare questa piccola flying camera allo smartphone, che funge anche da telecomando attraverso un’apposita App. Immagini e filmati vengono così inviati in tempo reale allo smartphone, disponibili per essere salvati e condivisi sui social.

Attento al Selfie!

Alcatel Movetrack

Dite finalmente addio all’incubo di perdere il bagaglio! Alcatel Movetrack, infatti, è un tracker GPS portatile che può essere agganciato alla valigia per seguirne tutti gli spostamenti. Pesa solo 33 grammi, mantiene una durata in standby fino a quattro giorni e consente di monitorare la tracciabilità della valigia in tempo reale. Inoltre, utilizzando l'applicazione Virtual Fence, è possibile anche visualizzare lo storico dei movimenti e ricevere una notifica nel caso in cui la valigia entri (o, peggio, esca) da una specifica zona predefinita.


Dove sono i miei bagagli?


Interphone Start

Vacanza su due ruote? L’accessorio indispensabile è Interphone Start di Cellularline, un interfono per casco elegante e funzionale. Facile e intuitivo all’utilizzo, può vantare anche un design compatto e sottilissimo – appena 10 millimetri. Inoltre, è resistente all’acqua, ha un doppio auricolare stereo per assicurare un suono sempre nitido, si connette al cellulare tramite Bluetooth e con una sola carica assicura fino a quattro ore di conversazione o di musica in cuffia.

Interfono in moto

SteamOne S-Travel

Un appuntamento galante imprevisto? Una cena di gala inaspettata? Un invito inatteso? Nessuno correrà il rischio di presentarsi in disordine grazie a SteamOne S-Travel, un sistema di stiro a vapore piccolo, pratico e soprattutto portatile. Dotato di una caldaia in alluminio e un serbatoio da 260 ml in grado di riscaldare l’acqua in soli 30 secondi, SteamOneemette un getto di vapore di 24g/min adatto a stirare qualsiasi tipo di tessuto, anche il più delicato, senza asse da stiro. Funziona alimentato a corrente, naturalmente, ma una volta carico mantiene ben 20 minuti di autonomia.

Stirare in estate?

WikoWiMATE Lite

Per gli irriducibili del fitness e i fanatici del benessere, invece, c’è il mini activitytracker Wi MATE Lite di Wiko, colorato e leggerissimo, che mantiene monitorata l’attività fisica giornaliera.Si collega al cellulare tramite Bluetooth e, attraverso l’apposita App dedicata, consente di ricevere notifiche puntuali grazie a un pratico LED multifunzionale e alla funzione vibrazione. Resistente all’acqua – fino a 3 ATM –può garantire fino a sei mesi di carica ininterrotta, senza alcun bisogno di caricabatteria, perché l’allenamento non si conclude certo con la vacanza.

Tenersi in forma d'estate
Apri Nuovi Clienti