pixel facebook ENERCOM premiata come "Impresa Eccellente 2018"

EVENTI

ENERCOM premiata come "Impresa Eccellente 2018"

Questo articolo parla di:energia, premiazione, gruppoenergei, osservatoriopmi

Si è svolto ieri 26 settembre nel pomeriggio, a Palazzo Mezzanotte, l'evento “Bespoke Companies: il cliente al centro in dieci anni di successi”. 

Organizzato dalla società di consulenza strategica e finanziaria Global Strategy, in collaborazione con Borsa Italiana, Confindustria, Elite, Nedcommunity, Les Henokiens  e con  main partnership di Intesa San Paolo, è stato l'occasione per la presentazione dei risultati dell'Osservatorio PMI, giunto quest'anno alla sua decima edizione, e per la premiazione delle aziende Eccellenti 2018.

Tra queste, con grande orgoglio e soddisfazione, anche Enercom.

Dopo aver studiato approfonditamente 60 mila aziende italiane, in base a criteri tanto quantitativi quanto qualitativi, i tecnici e gli analisti della Global Strategy hanno individuato 724 aziende, manifatturiere, del commercio e dei servizi, che emergono nel panorama italiano.


Sono aziende sparse per tutto il Paese, e hanno incrementato del 58% il proprio fatturato in sei anni (2006-2012), creando ed offrendo complessivamente 37 mila posti di lavoro, registrando negli ultimi 5 anni risultati sistematicamente migliori rispetto ai competitor di settore in termini di crescita, redditività e solidità finanziaria.

Ieri a Palazzo Mezzanotte sono state premiate nel corso della cerimonia ufficiale quaranta di queste aziende, che, come si legge al punto 10 dei criteri di selezione, sono tra le altre cose particolarmente “orientate al cliente”, grazie alla maggiore ricerca di “relazione diretta” che non potrà prescindere dalla “innovazione digitale”.

“Anche quando sai che la tua azienda lavora con impegno, responsabilità e dedizione” commenta Cristina Crotti  “ricevere un premio così importante e prestigioso è sempre una sorpresa ed una soddisfazione. E il merito è di tutti noi di Enercom, che quotidianamente applichiamo energia e sinergia per crescere e migliorare”.

  
Apri Nuovi Clienti