pixel facebook

EVENTI

ENERCOM E L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ALL’INNOVATION DAY 2018 DEL POLO DELLA COSMESI.

Questo articolo parla di:efficientamento, efficiantamentoenergetico, analisienergetica, innovationday, polocosmesi, cosmesi

Una delle caratteristiche più specifiche ed evidenti di Enercom, è il suo essere fortemente e decisamente radicata nel territorio.

 

“Parla con chi può aiutarti davvero” non è solo uno slogan, ma è proprio la traduzione in parole semplici della sua vicinanza ai propri clienti, della presenza capillare nelle città e dei suoi tanti negozi.

 

E se il territorio ci chiama, e vuole il nostro appoggio in una iniziativa interessante e prestigiosa, naturalmente Enercom risponde affermativamente, e volentieri.

 

Ecco perché saremo presenti con orgoglio e soddisfazione all'Innovation Day di giovedì 8 novembre prossimo, a Crema (CR), organizzato dal Polo Tecnologico della Cosmesi giunto alla sua terza edizione.

 

Trovate qui le info essenziali: https://www.polocosmesi.com/2018/08/27/innovation-day-2018/

 

Ci saremo sia come main sponsor, che come exhibitor, al fianco di quelle industrie del comparto della cosmetica di altissima qualità, che nella zona di Crema e del cremasco produce conto terzi il 60% della quantità mondiale di prodotti make-up e beauty.

 

E' un comparto interessantissimo che, chi non è del settore, forse non immagina: una filiera completa, sofisticata, che vede lavorare fianco a fianco chi progetta e realizza le macchine per la produzione dei cosmetici, chi i cosmetici fattivamente li crea dopo importanti ricerche di formulazione originale, chi li confeziona, chi le confezioni le realizza, le agenzie che si occupano della promozione e della conversione digitale.

 

E poi c'è Enercom, che intende affiancare queste splendide realtà produttive non solo come fornitore di energia, proposta con servizi e prezzi competitivi, ma soprattutto con un servizio innovativo di efficientamento energetico, nel quale ci siamo specializzati.

 

EnerService il “braccio” operativo di Enercom rivolto specificatamente al B2B e che si occupa di questi aspetti, è accanto alle aziende con suggerimenti e strumenti raffinatissimi, non ultimo un consulente certificato e dedicato, un business assistant che a seconda della scelta può interfacciarsi con l'energy manager presente in azienda, oppure svolgerne le funzioni con una consulenza attenta, precisa, dedicata.

 

Non è nel nostro stile stringere un contratto “mordi e fuggi” giusto per garantirsi un cliente in più, magari moderatamente soddisfatto, lo è invece creare solide e fruttuose collaborazioni, che portino fiducia reciproca, sinergia, sviluppo.

 

In un prossimo articolo parleremo più approfonditamente della nostra presenza all’Innovation Day, svelandovi un’iniziativa esclusiva dedicata all’evento.

 

Contattateci a marketing@enercomsrl.com per ricevere un ingresso gratuito all’Innovation Day.   
Apri Nuovi Clienti