pixel facebook I 5 regali HT che non possono mancare sotto il tuo albero

ENERTIPS

I 5 regali HT che non possono mancare sotto il tuo albero

Questo articolo parla di:natale, regali, tecnologia

Natale, tempo di tavole imbandite, ritrovi famigliari, strenne e decorazioni. Ma se 8 italiani su 10 non rinunciano alla tradizione dei festeggiamenti in compagnia di parenti e amici, negli ultimi anni i regali sotto l’albero si sono decisamente modernizzati. Un’indagine Doxa, infatti, rivela che la ricerca del regalo perfetto avviene soprattutto online (73%), mentre la tecnologia risulta essere il dono più ambito.

Tra gli articoli più ricercati ci sono, naturalmente, gli smartphone di ultima uscita, dall’iPhone X al OnePlus 5, passando per il Galaxy S8 e il Note8, ma anche televisori, videogiochi e console, con la Switch in testa a tutti, seguita da Mini SNES, Xbox One X e PS4.

Per chi invece vuole regalare accessori tecnologici più originali e meno impegnativi, ecco qualche consiglio accattivante prima di buttarsi nel turbinio dello shopping natalizio.

 

Mustard Scaldatazza USB

Per chi è costretto a passare lunghe ore davanti allo schermo del computer quando fuori comincia a fare freddo e iniziano a cadere i primi fiocchi di neve, un accessorio indispensabile è lo scalda tazza USB. Ideale sia per il collega d’ufficio ha la passione per tea e tisane, sia per la nonna che gioca a solitario online. Tra i più divertenti che si trovano in commercio, Mustard propone quello a forma di cookie, acquistabile a partire da circa 12 euro.


Netatmo Healthy Home Coach

Al costo di 118 euro, Healthy Home Coach è un utilissimo dispositivo capace di misurare alcuni parametri importanti per ottenere ambienti lavorativi, di studio e domestici più sani e sereni. In particolare, i quattro sensori di cui dispone Healthy Home Coach di Netatmo misurano in modo preciso la temperatura, l’umidità, il livello di rumore e il livello di inquinamento dell’aria degli ambienti in cui è collocato. Grazie all’App a cui è sempre connesso, tutti i dati registrati vengono trasmessi in tempo reale allo smartphone, che al momento opportuno invia all’utente dei preziosi consigli per creare un ambiente più salubre o accogliente.


Braccialetto Fitbit Flex 2

I bracciali fitness sono diventati ormai un must per le persone dinamiche e moderne e i produttori sono attenti a creare design ogni volta più accattivanti. Per questo Fitbit ha realizzato un involucro gioiello per contenere l’activity tracker Flex 2. Il braccialetto, disponibile in tre colori (argento, oro e rosa) a un prezzo base di 90 euro, è particolarmente indicato per chi non vuole rinunciare a indossare l’activity tracker anche con completi formali e abiti eleganti.


Wacom Bamboo Sketch

Per i nostalgici del caro e vecchio lapis, Bamboo Sketch è il nuovo stilo smart per iOS. Pensato per gli utenti che desiderano scrivere, disegnare, scarabocchiare e appuntare le proprie idee con la mobilità sciolta della mano libera, Bamboo Sketch consente di operare sui dispositivi iOS proprio come si farebbe con carta e penna. Il prezzo è a portata di tutte le tasche: 15,90 euro.

 

V Bag by Vodafone

Per concludere, una chicca dedicata ai clienti Vodafone. Impermeabile e dalle dimensioni compatte, V Bag è un tracker ideale per valigie, borse e zaini a mano, pensato appositamente per ridurre lo spiacevole rischio di furti o smarrimenti. Tra le molte funzionalità, la possibilità di ricevere degli alert su cellulare nel caso la borsa dovesse oltrepassare le aree “sicure” preimpostate e memorizzate. 

Apri Nuovi Clienti