UNA GIORNATA CON CRISTINA CROTTI

IL GRUPPO ENERGEI

UNA GIORNATA CON CRISTINA CROTTI

Questo articolo parla di:gruppo, premio, riconoscimento, energia, istituzionale

L'assegnazione del Premio Il cremasco dell'Anno 2017 al nostro Presidente Cristina Crotti è stata l'occasione per realizzare un video istituzionale

Lo stile che abbiamo scelto è stato quella del racconto

 


Una troupe ha seguito Cristina Crotti durante i numerosi impegni della sua giornata, cogliendo questo spunto narrativo per parlare delle aziende, delle sponsorizzazioni e dell'attività sociale. 


L'aspetto che abbiamo voluto sottolineare in questo video  è un valore sempre presente nella nostra azienda:  l’importanza del contatto umano e della condivisione.

E’  la persona che parla, e lo fa attraverso le storie della famiglia, dei collaboratori, degli sportivi, dei ragazzi meno fortunati.

 

Se ci pensiamo, in fondo,  la storia di un'azienda è fatta di persone (imprenditori, managers, collaboratori) che si rivolgono ad altre persone (clienti, fornitori). 


In Enercom è in corso una forte trasformazione digitale, ma non si perde la concentrazione sull'essenza stessa dell'individuo, dell'essere umano.

 

L'importante è, come dice la Dr.ssa Crotti nella conclusione del video "che la vita professionale sia degna di essere vissuta". 


 

Clicca sul video per guardarlo


Apri Nuovi Clienti