LE PERSONE ENERCOM

In viaggio con ENERCOM Regalo Sicuro: la storia di ANNA

Questo articolo parla di:viaggio, promozioni, storie

"Francamente non ci speravo.

Questo 2017 si è rivelato più impegnativo del previsto: il primo anno di università di Giulia, il suo trasferimento a Padova, qualche visita specialistica imprevista, e infine Isotta, la nostra vecchia e affidabile station wagon che ha deciso di lasciarci tutti a piedi da un giorno con l’altro.

Insomma, tante piccole sventure, che sommate hanno letteralmente fatto evaporare il nostro budget vacanze. “Pazienza” mi sono detta, “ci rifaremo il prossimo anno”.

Quando ormai mi ero rassegnata a passare l’estate nella calura cittadina, ho scoperto ENERCOM Regalo Sicuro. Complice la mia voglia di mare, passando davanti alla vetrina del negozio ho notato quella simpatica scatola a forma di valigetta.

La promozione prometteva un regalo certo, qualora si fossero stipulati due contratti (uno per il gas e uno per la luce), entro la fine dell’anno. I regali previsti erano: o un kit di lampadine led per il risparmio energetico oppure, un buono vacanza!

Perché non chiedere?” mi sono detta, entrando nel negozio.

Così nel giro di pochi giorni abbiamo cambiato i nostri fornitori storici della corrente e del metano. Sia mio marito che Giulia mi mettono sempre  in guardia dall’accettare improbabili offerte di venditori telefonici, ma in questo caso la chiarezza e la trasparenza del materiale informativo consegnato dalla responsabile del negozio, ci ha levato ogni dubbio.

Dentro alla valigetta ho trovato una simpatica sacca impermeabile e una cartolina, che spiega in dettaglio come riscattare il buono vacanza e cosa è compreso nell'offerta.

La scelta della destinazione è stata molto semplice: sul sito di primaclubvacanze.it basta fare riferimento alle mete dove è indicato il listino “Vantage Promotion”.

Ovviamente la promozione dipende dal periodo nel quale si decide di andare in vacanza e prevede, o un consistente sconto in altissima stagione, o un viaggio Gratis nel periodo di settembre. Spulciando il catalogo ho trovato un bellissimo residence, a Santa Maria del Cedro, in Calabria. Partenza il 2 Settembre, quota vacanza zero euro, iscrizione al programma, spese varie richieste dal residence come rimborso biancheria, energia e pulizie, stimate in meno di 10 euro al giorno, a persona. Direi un ottimo affare.

Non ci rimane fare le valigie, quelle vere questa volta! Grazie ENERCOM!”

Anna

Apri Nuovi Clienti