Enercom Luce e Gas

ENERWIKI

La guida di ENERCOM al mondo dell'energia

Guide, normative, procedure

Bolletta 2.0

La Bolletta diventa 2.0: nuova veste grafica, più semplice e facile da leggere con tutte le informazioni utili in prima pagina!

Dal primo Gennaio 2016, come previsto dall'ARERA, tutti i Clienti ENERCOM riceveranno la Bolletta 2.0, ossia la nuova Bolletta che presenta motivi di semplificazione nella comprensione e gestione dell’offerta e della fornitura.

ENERCOM che ha fatto della totale trasparenza uno degli asset portanti del proprio operato, presenta diversi strumenti che consentono ai Clienti di comprendere facilmente l’offerta e di gestire con immediatezza la fornitura.

La Bolletta è stata completamente rivisionata e ridisegnata in modo da mettere in evidenza i principali indicatori di una bolletta:

  • La tipologia di fornitura
  • Il periodo di consumi
  • Il tipo di fatturazione
  • L'importo da pagare
  • La data di scadenza per effettuare il pagamento

Inoltre subito in evidenza la sintesi degli importi fatturati con relativo grafico ed il periodo di Autolettura del contatore Gas per avere una bolletta sempre allineata al proprio consumo reale.

Tutto questo è stato previsto dall'Autorità ARERA (con la Delibera 501/2014/R/COM) per esporre in modo chiaro e sintetico le voci più importanti che di solito vengono consultate, con la possibilità di visualizzare gli elementi di dettaglio nell’area riservata my.enercomsrl.it o richiedendoli attraverso gli altri canali a disposizione del cliente.

Le informazioni di dettaglio sono inviate solo su richiesta. Sono invece disponibili da subito per chi richiede la Bolletta in formato PDF via email e/o scarica la bolletta da MyENERCOM, l'area riservata del sito.

Apri Nuovi Clienti