Chi siamo

Da più di 60 anni Enercom è una delle maggiori aziende italiane private del settore energy, specializzata nella vendita di luce & gas. Il suo marchio è riconosciuto come garanzia di affidabilità.

Enercom è vicina ai suoi clienti con negozi di proprietà sul territorio, assistenza telefonica, canali digitali e personale dedicato.

Enercom si impegna sempre per soddisfare le  esigenze  della clientela privata e business e per trovare soluzioni flessibili, su misura.

Enercom, è corretta, trasparente ed onesta.
Fa quello che promette.

Enercom è determinata a cogliere con rapidità le opportunità tecnologiche e di business e vuole anticipare i cambiamenti del mercato

Il mercato delle utilities è nel pieno di una profonda trasformazione dovuta a cambi normativi, a tecnologie più smart, a nuovi competitors e a clienti sempre più evoluti.

Il ruolo delle aziende leader deve, quindi, andare oltre la semplice distribuzione e vendita efficiente di energia, arrivando a comprendere i bisogni dei propri clienti, allineando i servizi e i prodotti per aggiungere valore e costruire una relazione di fiducia duratura.

Cristina Crotti

Presidente del C.D.A

Enercom Oggi:
i numeri

65

Dipendenti

5

Business Partner sul Territorio

9

Collaboratori Commerciali

20

Negozi di proprietà

140.000.000

Fatturato

140.000

Clienti

245.000.000

smc di Metano Venduti

120.000.000

kWh di energiaVenduti

IL GRUPPO

Il Gruppo ENERGEI è oggi strutturato in 3 principali aree di business: distribuzione, vendita e nuovi servizi.

Distribuzione

Vendita

Servizi

PARTNERSHIP

Un'azienda dinamica stringe alleanze con altre imprese per creare un terreno comune di crescita e raggiungere obiettivi altrimenti difficilmente perseguibili. Ecco quindi che ENERCOM sceglie ed è scelta da importanti realtà bancarie, associative ed aziendali per gestire insieme operazioni di cross-selling, di forniture complesse e di Energy Saving Management.

GOVERNANCE

Codice Etico

"Un grande entusiasmo ed una forte determinazione sono necessari per consentire il concretizzarsi di quelle innovazioni societarie e di quei sani principi morali che solo ci potranno permettere di essere vincenti in un mercato che va definendosi, sempre più, ad alto profilo di competitività."

Scarica il Codice Etico

Modello Organizzativo

Modello di Organizzazione, Controllo e Gestione ai sensi del D.Lgs. n. 231 del 8 giugno 2001

Scarica il Modello Organizzativo

Apri Nuovi Clienti